Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5091 volte

Benevento, 14-05-2019 20:26 ____
Abbiamo consegnato al dirigente del settore Attivita' Produttive del Comune di Benevento, Antonio Iadicicco, il Regolamento per i dehors
Lo annuncia il presidente della Commissione di riferimento, Mimmo Franzese che ora auspica un veloce passaggio in Consiglio comunale
Redazione
  

Il presidente della Commissione Attività Produttive, Mimmo Franzese (foto), ha annunciato che è stato consegnato al dirigente del Settore Attività Produttive del Comune di Benevento, Antonio Iadicicco, il regolamento per i dehor.
"Dopo aver concordato il lavoro da svolgere con l'assessore delegato Oberdan Picucci - ha spiegato Franzese - ho avuto un confronto con la struttura amministrativa riconsegnando al dirigente il testo con le modifiche apportare insieme agli altri consiglieri comunali. 
Il dirigente ha accolto le istanze avanzate dalla commissione ed ha fornito rassicurazioni in merito alla celerità dell'iter amministrativo.
Ciò al fine di chiudere nelle prossime settimane il lavoro che abbiamo avviato da tempo e portare al più presto il regolamento in Consiglio comunale per l'approvazione definitiva".

comunicato n.122278



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399899154 / Informativa Privacy