Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4888 volte

Benevento, 20-04-2019 12:45 ____
Ciclo di cure termali a San Salvatore Telesino con la partecipazione di circa 50 anziani dal 27 maggio all'8 giugno
Lo rende noto il sindaco di Pago Veiano, Mauro De Ieso
Redazione
  

L'Ente comune a totale servizio della collettività in particolare per le persone anziane, i ragazzi e i giovani, come pure per tutti i cittadini bisognosi.
A tal proposito l'Amministrazione comunale di Pago Veiano, come ha annunciato il sindaco Mauro De Ieso, "anche per l'anno in corso, nell'ambito delle iniziative in favore dei cittadini anziani e residenti, intende promuovere nel prossimo mese di maggio un servizio di cure termali presso il Centro Relax Aquaria Thermae, sede più vicina alla residenza e di gradimento agli utenti, con l'intento di conciliare i benefici delle terapie ai momenti di svago e socializzazione.
Il ciclo di cure termali si terrà a San Salvatore Telesino con la partecipazione di circa 50 anziani dal 27 maggio all'8 giugno.
Il Centro Relax Aquaria Thermae metterà a disposizione dei cittadini di Pago Veiano  una navetta per il trasporto presso le Terme per tutto il periodo del ciclo termale".
"Tutti gli anziani del nostro Comune - ha rimarcato il primo cittadino - che intendono  partecipare al ciclo termale, oltre alla richiesta di partecipazione dovranno presentare l'impegnativa del medico curante completa di diagnosi corrispondente ad una delle patologie convenzionate.
Il Centro Relax Aquaria Thermae si farà carico del trasporto degli aderenti senza nessun onere finanziario a carico del nostro Ente.
L'Amministrazione comunale metterà a disposizione degli anziani un pulmann per il trasferimento presso il Centro Relax Aquaria Thermae per il periodo del ciclo termale di dodici giorni.
Gli anziani che intendono partecipare al ciclo termale dovranno presentare: l'impegnativa del medico curante; il documento di identità; la tessera sanitaria.
Il servizio è rivolto a un numero massimo di 50 cittadini, pari al numero disponibile dei posti del mezzo di trasporto, che necessitano di cure termali e abbiano presentato domanda all'ufficio protocollo nei termini stabiliti dall’avviso pubblico.
Come si può notare la nostra amministrazione nel corso di ogni anno è sempre proiettata a favorire e venire incontro a tutti i cittadini bisognosi di interventi e cure.
Tutti ricordano la "campagna di solidarietà" un ascensore per Vito, come pure aver deliberato  per una "panchina rosa" e tanti altri interventi nel nostro territorio a totale servizio della collettività.
Ricordiamo, non ultimo, l'apertura della sede di un'importante Associazione "iononmollo" fortemente voluta da Ginpietro De Ieso e condivisa da tutta l'Amministrazione comunale.
Il nostro paese è sempre solidale con tutti e da parte nostra non facciamo mai mancare a nessuno il sostegno sotto tutti i punti di vista".  

comunicato n.121694



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397225759 / Informativa Privacy