Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5016 volte

Benevento, 18-04-2019 09:47 ____
Calcio a 5: Ultima giornata della regular season per le formazioni sannite impegnate nel torneo di C2
Calvi e Libertas Cerreto accedono al primo turno dei play-off. Il Frasso Telesino, ultimo, retrocede in D
Redazione
  

In attesa dei play-off interreggionali per la promozione in B in sarà impegnato lo Sporting Limatola, l'attenzione degli appassionati del Calcio a 5 è stata tutta concentrata sull'ultima giornata della regular season del torneo di C2 dove sono impegnate tre formazioni sannite.
Nel derby, il Calvi (nella foto la squadra) si è imposto per 1-7 sul terreno del Frasso Telesino, mentre la Libertas Cerreto è stata battuta per 8-4 dal Friends Cicciano.
Alla luce di questi risultati, la Libertas Cerreto ha chiuso al settimo posto, mentre il Calvi all'ottavo ed entrambe avranno accesso al primo turno dei play-off.
Ultima, invece, la compagine del Frasso Telesino che è, quindi, retrocessa in Serie D.
Gli spareggi promozione si giocheranno il prossimo 11 maggio con il Calvi che sarà di scena sul terreno della Real Atellana Due Sicilie, mentre la Libertas Cerreto su quello del Città di Acerra.
Ricordiamo che il regolamento prevede che le partite si disputino sul campo della migliore classificita e che, in caso di parità, non si effettueranno né i tempi supplementari né si calceranno i rigori.
A passare il turno, quindi, sarà la compagine che avrà conseguito il migliore piazzamento nel corso della regular season.

comunicato n.121642



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399887187 / Informativa Privacy