Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6012 volte

Benevento, 15-04-2019 11:14 ____
All'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, e' venuta a mancare all'affetto dei suoi cari la tanto amata Chiara Baldino, di 71 anni
Con dolore lo hanno annunciato il marito Gaetano Perna e la figlia Elisa. Il cordoglio di Auser Filo d'Argento e di Auser Uselte
Redazione
  

All'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari la tanto amata Chiara Baldino, di 71 anni.
Con dolore lo hanno annunciato il marito Gaetano Perna, la figlia Elisa, il genero Luca e le nipoti Chiara e Giorgia.
I funerali avranno luogo domani, martedì 16 aprile, alle 12.00, nella chiesa Madre Madonna delle Grazie di Molinara.
"Gazzetta di Benevento" porge alle famiglie Baldino e Perna, sentite condoglianze.
In una nota, "la comunità tutta di Auser Filo d'Argento presieduta da Lucia De Francesco, piange la scomparsa della socia, ma soprattutto amica Chiara Baldino.
Ci mancherai Chiara, con il tuo spirito critico, con la tua saggezza, con la tua forza interiore forgiatasi nel dolore.
A chi resta qui, stordito dal dolore, possa essere di consolazione in tuo esserti ricongiunta con la tua meravigliosa figlia.
Guarda dal cielo chi ti ha amato e chi ti ricorderà sempre per aver condiviso con te un tratto di quella strada che si chiama vita".
Allo stesso modo, con somma tristezza Adriana Pedicini, presidente di Auser Uselte, ha comunicato che, "a causa della dolorosa dipartita della signora Chiara Baldini, moglie del socio Gaetano Perna e lei stessa socia, con cui ha la sottoscritta ha condiviso soprattutto il triste rimpianto dell’adorata figlia Sabrina, prematuramente scomparsa alcuni anni orsono, famiglia a cui si esprime vicinanza, l’incontro programmato per oggi con il giornalista Bruno Menna, è rinviato ad altra data".  

comunicato n.121570



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400170435 / Informativa Privacy