Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4836 volte

Benevento, 14-04-2019 09:16 ____
Vasta attivita' dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio volta al contrasto dei reati di tipo predatorio
E' stato tratto in arresto anche un 56enne per reati connessi alla sicurezza sul lavoro
Redazione
  

Un arresto, due denunce, tre segnalazioni per droga e due Fogli di Via obbligatori.
Sono i risultati di una vasta e diversificata operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio ed al controllo della circolazione stradale.
L'attività, che ha visto l'impiego di 6 equipaggi automontati composti da 12 militari della Compagnia, ha consentito di controllare in totale 62 persone di interesse operativo e 38 veicoli, effettuare 5 perquisizioni, elevare 7 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirare 2 patenti di guida e sottoporre a sequestro un veicolo.
Ad Airola è stato tratto in arresto un 56enne della zona per reati connessi alla sicurezza sul lavoro.
I militari gli hanno notificato un ordine di esecuzione emesso dal Tribunale di Benevento e lo hanno sottoposto ai domiciliari dove dovrà scontare sei mesi.
Ad Apollosa denunciato un 47enne pregiudicato napoletano per furto aggravato: si è accertato, infatti, che lo scorso 18 marzo, l'uomo aveva rubato del materiale dall'interno di un'autovettura parcheggiata davanti ad un esercizio pubblico per un danno pari a 3.500 euro.
Per il 47enne è scattato anche il Foglio di Via.
A Ceppaloni problemi per una 30enne di un Comune limitrofo, accusata di guida in stato di ebbrezza alcoolica: si è accertato, infatti, che la giovane aveva causato un sinistro stradale mentre era alla guida del veicolo con tasso superiore al limite consentito.
Ad Arpaia segnalato dai militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia all'Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanza stupefacenti un 42enne di Moiano sorpreso, a seguito di perquisizione personale, con 3 grammi di cocaina e uno di eroina, droga poi sottoposta a sequestro amministrativo.
Stesso discorso per un 41enne casertano, fermato con 3 grammi di hashish.
A Forchia segnalato un 48enne di Tocco Caudio, sorpreso con 1 grammo di coca e uno di eroina.
A Moiano Foglio di Via per una coppia di pregiudicati, un 47enne e una 41enne di origini rumene ma domiciliari a Napoli: i due si stavano aggirando a bordo di un'auto, con fare sospetto, nei pressi di esercizi commerciali del centro cittadino, senza saper giustificare ai Carabinieri la loro presenza in zona.
A Montesarchio, infine, sottoposta a sequestro amministrativo una vettura sprovvista di regolare copertura assicurativa.

comunicato n.121550



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397292751 / Informativa Privacy