Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 631 volte

Benevento, 13-04-2019 16:37 ____
Un 48enne arrestato dai Carabinieri in quanto ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia
Da tempo picchiava la moglie che non ha mai denunciato gli episodi alle forze dell'ordine. Stavolta pero' ha chiamato i militari dell'Arma
Redazione
  

Ha aggredito la moglie con pugni e schiaffi al voto.
Per questo motivo, un 48enne di Basilce, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione perché ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.
I militari sono intervenuti nell'abitazione della coppia in contrada Molliccio, nel centro sannita, dopo una telefonata della donna che ha richiesto l'aiuto delle Forze dell'ordine.
Immediatamente, sul posto sono giunti i Carabinieri insieme a quelli dell'aliquota Radiomobile della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo per bloccare l'uomo e renderlo innocuo.
L'arrivo tempestivo dei militari ha evitato conseguenze più gravi, alla moglie malcapitata che, da tempo senza mai denunciare, subiva maltrattamenti e comportamenti violenti del marito.
Tra l'altro, il 48enne era sottoposto alla misura restrittiva della libertà vigilata per effetto di una condanna per omicidio, commesso nei confronti della propria madre, nel 2010.
Mentre la donna è stata soccorsa dal personale del 118, l'uomo è stato tratto in arresto e trasferito presso la Casa circondariale di Benevento, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

comunicato n.121534



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 185677741 / Informativa Privacy