Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6197 volte

Benevento, 10-04-2019 19:16 ____
Sul tema "Esserci Sempre", si e' svolta la celebrazione del 167esimo anniversario della Polizia di Stato che quest'anno ha fatto tappa a Telese Terme
E' stata quella di oggi anche l'occasione di commiato per il questore Giuseppe Bellassai che lascia il suo incarico nel capoluogo sannita per andare ad occupare il nuovo prestigioso vertice alla Questura di Taranto
Nostro servizio
  

Sul tema "Esserci Sempre", si è svolta la celebrazione del 167esimo anniversario della Polizia di Stato che quest'anno ha fatto tappa a Telese Terme dove opera l'unico Commissariato della provincia sannita.
E' stata quella di oggi anche l'occasione di commiato per il questore Giuseppe Bellassai che lascia il suo incarico nel capoluogo sannita per andare ad occupare il nuovo prestigioso vertice alla Questura di Taranto.
E' stato il prefetto Francesco Antonio Cappetta a passare in rassegna i reparti schierati nel quadrato.
Il questore Bellassai ha quindi parlato della sua esperienza beneventana sottolineando l'ottimo rapporto instaurato con la popolazione sannita.
L'evento telesino, preceduto da una cerimonia svoltasi nella prima mattinata nel piazzale della Questura, si è concluso con la consegna degli attesati al personale della Polizia di Stato che si è distinto nell'adempimento del proprio dovere.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

comunicato n.121443



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399871098 / Informativa Privacy