Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4858 volte

Benevento, 18-03-2019 11:34 ____
Giornata formativa per i partecipanti ai laboratori "Start & Smart" e "Start Up Sociale"
L'evento si tiene nell'ambito del progetto "Benessere Giovani Airola" con gli alunni delle classi quinte del liceo scientifico dell'Istituto "Lombardi"
Redazione
  

Giornata formativa per i partecipanti ai laboratori "Start & Smart" (soggetto ospitante "Aps Sannioirpinia Lab") e "Start Up Sociale" (soggetto ospitante Projenia società Cooperativa).
Nell'ambito del progetto "Benessere Giovani Airola", gli alunni delle classi quinte del liceo scientifico dell'Istituto "Lombardi" hanno avuto la possibilità di visitare 012factory di Caserta, società che offre servizi di formazione, sostegno operativo e manageriale, strumenti e luoghi di lavoro.
Soddisfazione è stata espressa dal dirigente scolastico, Marilina Cirillo, e dal tutor per l'alternanza, Linda Fuccio che sostengono tutte le iniziative che avvicinano i giovani ad una concreta realtà di lavoro, valorizzando l0esperienza lavorativa come mezzo per favorire lo sviluppo personale, sociale e professionale.
In una nota dell'Amministrazione comunale, si evince l'impegno profuso in favore dei giovani mediante "Benessere Giovani Airola" nonché mediante tutte quelle iniziative che attivano le proprie capacità di creare innovazione.

comunicato n.120734



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399745950 / Informativa Privacy