Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6406 volte

Benevento, 17-03-2019 21:03 ____
La caccia e' finita. Il consigliere comunale che ha votato in difformita' alle indicazioni avute sarebbe stato individuato
Si tratta di un uomo e quindi tutte le donne sono escluse dal successivo, eventuale approfondimento. La vicenda e' quella della elezione del nuovo Consiglio provinciale dello scorso 10 marzo
Nostro servizio
  

La caccia è finita.
Il sindaco Clemente Mastella ritiene sia stato individuato il consigliere comunale del capoluogo che ha votato in modo difforme da quanto stabilito.
Al momento si sa solo che si tratta di un uomo.
Quindi tutte le donne, una pattuglia numerosa a Palazzo Mosti, sono escluse dal successivo, eventuale approfondimento e sono esenti da ogni ulteriore sospetto.
Mastella lo avrebbe detto stamane all'assessore Oberdan Picucci ed al consigliere comunale Annalisa Tomaciello (nella foto).
Il consigliere comunale, nonché presidente della Commissione Finanze, Tomaciello, era stata anche individuata quale possibile autrice del gesto, ma Mastella ha voluto rassicurarla al termine delle "indagini".
Ora bisognerà capire se si saprà anche il nome del consigliere maschio che ha espresso un voto difforme da quello dettato dal sindaco relativamente alla elezione dei consiglieri provinciali dello scorso 10 marzo.
Giova ricordare che lo stesso avvenne alla elezione del presidente della Provincia quando in campo scesero Antonio Di Maria e Franco Damiano.
Anche in quella occasione, i conti non tornarono ed anche lì l'indice accusatore cadde su un consigliere comunale maschio, ma non si è avuta mai certezza sul nome.
Solo un chiacchiericcio.
Non è escluso che anche in questo caso la cosa finisca qui con il sindaco che sa, ma tace.

comunicato n.120726



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400981595 / Informativa Privacy