Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6082 volte

Benevento, 17-03-2019 12:47 ____
Con un'azione vandalica e' stato allagato il magaparcheggio di via del Pomerio. Rotta la vetrinetta della bocca antincendio e srotolata la manichetta
Da quell'attacco e' stata prelevata l'acqua che ha invaso la struttura. I delinquenti hanno anche svuotato alcuni estintori che, una volta esausti, sono stati lanciati nel terreno sottostante
Nostro servizio
  

Sono stati i clienti del Megaparcheggio di via del Pomerio ad avvertire, stamattina presto, i funzionari dell'Azienda Trotta Bus che c'era un allagamento in atto della struttura, al blocco D, forse causato dalla perdita di una tubazione dell'acqua.
La verifica fatta dai tecnici, però, ha messo in evidenza che si era in presenza di un atto vandalico perpetrato nel corso della notte anche perché erano stati svuotati anche gli estintori del piano.
In pratica, i vandali avevano rotto la vetrinetta dove è contenuta la bocca antincendio e, una volta srotolata la manichetta, hanno aperto l'acqua che poi ha invaso tutto il comparto.
Non domi, questi delinquenti, hanno poi svuotato a terra la polvere contenuta negli estintori della zona D e G estintori che, una volta esauriti, sono stati poi lanciati nel terreno sottostante.
Non è stata completata l'installazione del sistema di videosorveglianza e, dunque, non sarà possibile ricorrere ad esso per identificare gli autori che però potrebbero essere riconosciuti dalle telecamere esterne e della zona.

 

 

 

comunicato n.120717



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397290273 / Informativa Privacy