Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5907 volte

Benevento, 16-03-2019 12:16 ____
Le novita' della Fiera di San Giuseppe che ospita anche gli interventi di SharkEmcee, Valerio Jovine ed i Muzikant. Si fara' notte...
Sara' un evento innovativo che fara' da apripista a quello della Madonna delle Grazie, ci ha detto l'assessore al Commercio, Oberdan Picucci, dove ci saranno parimenti tante aggiunte
Nostro servizio
  

La Fiera di San Giuseppe di quest'anno, che si terrà da venerdì 22 a domenica 24 marzo nell'adiacenza dello Stadio a Santa Colomba, così come abbiamo già anticipato tempo fa, è confermato che presenterà alcune novità.
Ne abbiamo parlato con il febbricitante assessore al Commercio, Oberdan Picucci, il quale ci ha detto che, nel rispetto della vocazione tradizionale di fiera dedicata alle macchine agricole ed ai prodotti artigianali, la Fiera di San Giuseppe avrà una specifica area dedicata alla gastronomia ed un'area dedicata agli spettacoli con la partecipazione di SharkEmcee, Valerio Jovine, i Muzikant.
A tale riguardo ci sarà un prolungamento dell'orario fino alle 23.00.
Gli Uffici del Settore Commercio hanno registrato il tutto esaurito con richieste di espositori provenienti da diverse parti d'Italia (tutta la Campania, Molise, Puglia, Sicilia, Abruzzo) ed una lista di circa una trentina di ulteriori richieste purtroppo non accoglibili.
Altra novità, ha proseguito Picucci, sarà la presenza nella giornata di sabato del tradizionale mercato con una quarantina di venditori ed in orario non solo mattutino ma anche pomeridiano.
Insomma, una fiera rinnovata, una evento non solo per gli operatori del settore ma fruibile da un pubblico potenzialmente ancora più numeroso e variegato.
Una fiera che, rispetto agli altri anni, sta riscontrando un rinnovato interesse, una fiera presente sui social, "ringiovanita" anche nell’approccio mediatico.
La Fiera di San Giuseppe, con questo binomio di tradizione e innovazione, farà da apripista alla Festa della Madonna delle Grazie, per la quale sono allo studio importanti novità che la renderanno sicuramente ancora più attrattiva.
Non per ultimo, va detto che l'organizzazione dell'evento, ha concluso Picucci, ha visto una collaborazione fattiva tra me, l'assessore alle Politiche Agricole, Anna Orlando, e il presidente della Commissione Attività Produttive, Mimmo Franzese, nell'ottica di un tentativo di rilancio amministrativo del settore.

comunicato n.120692



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397274449 / Informativa Privacy