Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4739 volte

Benevento, 14-03-2019 17:36 ____
Confindustria Benevento ha ricevuto a Roma il premio best performer per marketing associativo
Ha avuto un incremento del 10% delle iscrizioni rispetto all'anno precedente
Redazione
  

Con un incremento del 10% delle iscrizioni rispetto all'anno precedente, Confindustria Benevento ha ricevuto a Roma il premio best performer per marketing associativo.
La motivazione: "Maggior dinamismo e numero di iscritti in proporzione alla base associativa".
"Si tratta di un importante riconoscimento che ci riempie di soddisfazione - ha spiegato Filippo Liverini, presidente di Confindustria Benevento - frutto del lavoro e dell’impegno dell’intera squadra di presidenza e di tutta la struttura.
Stiamo lavorando con serietà e costanza su una idea di associazione che sia inclusiva e partecipata e nella quale ciascuno possa trovare occasioni di crescita professionale e aziendale.
Questo messaggio sta raggiungendo le imprese del territorio, partendo proprio dai nostri iscritti che sono i principali testimonial del valore aggiunto che questa organizzazione è in grado di offrire.
Per raccontare Confindustria Benevento, abbiamo coniato un progetto: Insieme "Confindustria incontra il territorio" che ha già fatto registrare quattro tappe (Fortore, Valle Caudina, Valle Telesina e Alto Tammaro) e che senza dubbio replicheremo.
Essere tra le prime cinque associazioni territoriali premiate tra le oltre 200 organizzazioni iscritte a Confindustria rappresenta un risultato significativo ed è una risposta alla nostra capacità di anticipare i cambiamenti e di trasformarci continuamente per rispondere alle esigenze delle imprese".

comunicato n.120646



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397285049 / Informativa Privacy