Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4929 volte

Benevento, 14-03-2019 15:45 ____
Un maggiore coordinamento tra Regione Campania e Provincia in materia di vigilanza all'esercizio dell'attivita' venatoria
E' stato deciso nel corso di un vertice alla Rocca dei Rettori
Redazione
  

Un maggiore coordinamento tra Regione Campania e Provincia di Benevento in materia di vigilanza all'esercizio dell'attività venatoria è stato deciso nel corso di un vertice alla Rocca dei Rettori.
Richiesto dal Servizio Territoriale della Regione, l'incontro ha visto la partecipazione, per la Regione, del dirigente Giampaolo Parente e del funzionario Giuseppe Porcaro, e, per la Provincia, del segretario generale Franco Nardone e del luogotenente della Polizia Provinciale, Camillo Del Giudice.
La Provincia è competente nel rilascio della qualificazione di guardia volontaria che ha il compito di controllare la documentazione di chi esercita la caccia e la pesca sul territorio provinciale: d'ora innanzi, la Polizia Provinciale si raccorderà con il Servizio Territoriale della Regione Campania per lo scambio dei dati in materia di vigilanza venatoria.
L'obiettivo che si intende raggiungere è quello di rendere, nella piena trasparenza, più efficaci i controlli in ambito venatorio.

comunicato n.120640



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399922805 / Informativa Privacy