Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4667 volte

Benevento, 13-03-2019 18:16 ____
Sottoscritto un verbale di conciliazione al fine di recuperare le mensilita' arretrate
E' andata a buon fine la mediazione della Uil con i vertici dell'azienda Giemme Ambiente, con sede a Dugenta
Redazione
  

Nella sede dell'azienda Giemme Ambiente, con sede a Dugenta, si è svolto un incontro con i rappresentanti sindacali Cosimo Pagliuca (foto) della Uil Trasporti e Raffaele Fonzo della Uil Fpl, a seguito di una convocazione da parte dell'azienda stessa, per risolvere le varie problematiche dei dipendenti.
"Dopo un serrato dibattito, avutosi in presenza dei lavoratori - scrive la Uil in una nota inviata alla Stampa - si è concordato di sottoscrivere un verbale di conciliazione al fine di recuperare le mensilità arretrate.
Si è convenuto, inoltre, d'incontrarsi nuovamente entro breve tempo, al fine di verificare la possibilità di passare alcuni lavoratori da contratto part-time al tempo pieno.
A seguito dell'accordo sottoscritto, si è deciso insieme ai vertici aziendali, di annullare gli incontri già fissati con la Prefettura di Benevento e l'Amministrazione comunale di Dugenta.
I lavoratori e i rappresentanti sindacali, esprimono la loro gratitudine al prefetto di Benevento e al sindaco di Dugenta per la prontezza con cui si sono fatti carico della vertenza".

comunicato n.120618



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397235444 / Informativa Privacy