Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5095 volte

Benevento, 13-03-2019 15:06 ____
Da giovedi' 14 marzo e' possibile ascoltare la creazione musicale del giovane producer sannita Luigi Panella: Dreamin/Trip, il nuovo singolo di Ghygo
Atmosfere ambient combinate con sapori beat, ritmiche trip-hop ed orizzonti downtempo creano un sound complesso ma fruibile, emozionale e incisivamente evocativo
Redazione
  

Da domani, giovedì 14 marzo, sarà possibile ascoltare la creazione musicale del giovane producer sannita Luigi Panella: Dreamin/Trip, il nuovo singolo di Ghygo.
"L'elettronica crea spesso resistenze nei fruitori ortodossi di musica, eppure - si legge nella nota d'annuncio - mai come in questo periodo i giovani apprezzano suoni e creazioni di impasti sonori non realizzati certo con strumenti convenzionali.
Anche nel Sannio qualcuno si muove in quella direzione, alimentando una scena musicale a Benevento non particolarmente attiva, ma con un numero crescente di ascoltatori.
In Ghygo troviamo atmosfere ambient combinate con sapori beat, ritmiche trip-hop ed orizzonti downtempo che creano un sound complesso ma fruibile, emozionale e incisivamente evocativo.
Ghygo ha esordito con il singolo "Mou", per continuare con la sua prima produzione in estended play con il progetto "Scattered".
Il suo lavoro è reperibile su tutte le piattaforme on-line (Spotify, iTunes, Youtube eccetera).

comunicato n.120612



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400946628 / Informativa Privacy