Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4914 volte

Benevento, 13-03-2019 12:10 ____
La raccolta delle firme, come gia' successo per il referendum sull'acqua pubblica, un'inutile perdita di tempo dato che lascia il tempo che trova
E' il giudizio di Felice Presta del MeetUp "Partecipazione a 5 Stelle" rispetto all'iniziativa dell'Associazione "Io X Benevento". Incalza invece i parlamentari pentastellati ai fini dell'invio degli ispettori del Ministero
Redazione
  

La raccolta delle firme, come già successo per il referendum sull'acqua pubblica, è un'inutile perdita di tempo dato che lascia il tempo che trova.
E' il giudizio di Felice Presta (foto) del MeetUp "Partecipazione a 5 Stelle" rispetto all'iniziativa dell'Associazione "Io X Benevento".
Incalzati, poi, i parlamentari pentastellati ai fini dell'invio degli ispettori del Ministero.
"Apprendiamo dai giornali - scrive - che c'è l'iniziativa di raccogliere le firme per destituire i management del Rummo dal loro incarico.
Consideriamo la raccolta delle firme, come già successo per il referendum sull'acqua pubblica, un'inutile perdita di tempo dato che lascia il tempo che trova.
Invece noi consideriamo essenziale l'intervento dei quattro parlamentari del Movimento 5 stelle eletti del Sannio, Ianaro, Ricciardi, Maglione e De Lucia, al Ministero della Salute dal ministro Grillo affinché mandi subito gli ispettori a verificare tutte le condizioni e le criticità del nosocomio cittadino.
Sicuramente, in questo caso, tutti i nodi verranno al pettine iniziando dal Pronto Soccorso, dai posti letto, dalla mancanza di medici, della mancanza di anestesisti e da tutto ciò che è carente e manchevole in un luogo che definirlo ospedale sta diventando un eufemismo.
Ricordiamo ai parlamentari 5 Stelle che sono stati eletti anche con i voti dei cittadini di Benevento e ricordiamo che questi stanno, da mesi, chiedendo il loro aiuto senza ricevere risposte chiare.
Questo vale per l'Ospedale "Rummo", per i licenziati dalle Nestlè, per le scuole cittadine, per il famigerato e temuto Piano periferie e per tanti altri problemi che attanagliano la nostra città.
E' forse giunto il momento di far sentire la loro voce, finora flebile, nelle aule del Parlamento, presso i ministeri e anche presso i consiglieri regionali, totalmente assenti sulle questioni riguardanti la città di Benevento.
La politica si fa ogni giorno e i voti del Movimento 5 Stelle dovrebbero essere diversi da quelli raccolti dai partiti tradizionali.
Se ciò è vero pensiamo che sia giunta l'ora di dimostrarlo".

comunicato n.120606



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401037979 / Informativa Privacy