Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 851 volte

Benevento, 12-03-2019 10:10 ____
Sequestrato un impianto di distribuzione di carburante
L'operazione s'inserisce nell'attivita' esercitata dalle Fiamme Gialle sannite per contrastare i fenomeni illeciti nel settore del contrabbando di prodotti energetici sottoposti ad accisa
Redazione
  

Sequestrato un impianto di distribuzione di carburante a Morcone.
L'operazione s'inserisce nell'attività esercitata dalle Fiamme Gialle sannite per contrastare i fenomeni illeciti nel settore del contrabbando di prodotti energetici sottoposti ad accisa.
Le indagini, condotte dai finanzieri della Tenenza di Solopaca, hanno consentito di accertare che l'impianto, composto da un serbatoio della capacità di 30mc e contenente circa 10mila litri di gasolio, munito di erogatore automatico ed una pistola erogatrice, era completamente abusivo, in quanto sprovvisto delle previste autorizzazioni amministrative e della relativa certificazione antincendio.
La struttura rappresentava, dunque, un potenziale pericolo d'infiammabilità e scoppio, anche per il tipo di erogatore obsoleto e di vecchia generazione.
Al termine del servizio, i finanzieri hanno sequestrato la cisterna, la colonnina a singola erogazione e il carburante, mentre il titolare dell'attività è stato denunciato alla competente autorità giudiziaria per violazioni alle norme vigenti in materia.

comunicato n.120573



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 183178576 / Informativa Privacy