Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7134 volte

Benevento, 12-03-2019 09:05 ____
Grave incidente lungo la Statale "Telesina" nel territorio di Faicchio. Muore un 27enne
Era in compagnia delle figlia di 8 anni che e' stata ricoverata all'Ospedale Santobono di Napoli in gravi condizioni. Coinvolti nello scontro un'altra vetture e due camion
Redazione
  

Un grave incidente stradale, purtroppo dagli esiti mortali, è avvenuto, lungo la Statale "Telesina", all'altezza del chilometro 32, nel territorio di Faicchio.
A perdere la vita è stato un 27enne di Paupisi, residente a San Salvatore Telesino, il quale si trovava a bordo di una Fiat Punto in compagnia della figlia di 8 anni.
Nello scontro, sono rimasti coinvolti anche due camion e un'Audi A3 nella quale viaggiava una coppia.
Scattato l'allarme, sul posto sono accorse due ambulanze dotate di unità rianimativa e una terza del 118, insieme con i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme, i Carabinieri e la Polizia.
Il conducente della Punto è morto sul colpo; per lui non c'è stato nulla da fare.
I caschi rossi, quindi, hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere contorte della vettura la piccola e l'hanno affidata alle cure dei sanitari della Croce Rossa.
La bambina è stata stabilizzata sul posto e poi trasferita in codice rosso al Rummo di Benevento, a causa delle gravi ferite riportate, e successivamente all'Ospedale Santobono di Napoli.
Ferito anche il conducente dell'Audi.
La trafficata arteria è rimasta bloccata per oltre tre ore per i rilievi del caso e la rimozione dei veicoli incidentati con i mezzi che sono stati costretti ad uscire a Faicchio in direzione Caianello e a Gioia Sannitica per coloro che viaggiavano verso Telese Terme.

comunicato n.120572



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400235134 / Informativa Privacy