Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5449 volte

Benevento, 19-02-2019 13:39 ____
Sara' Benevento ad ospitare il primo meeting ufficiale italiano sull'utilizzo del nuovo software per la realizzazione di siti web targato WebFlow
L'evento di presentazione si terra' nel cuore del centro storico della citta', in via Manfredi di Svevia
Redazione
  

Sarà la città di Benevento ad ospitare il primo meeting ufficiale italiano sull'utilizzo del nuovo software per la realizzazione di siti web targato WebFlow.
La pioneristica software house americana, in collaborazione con la web agency beneventana Eclipse promuoverà, infatti, sabato prossimo, 23 febbraio, alle 11.00, un workshop gratuito rivolto al pubblico dei designer italiani, ma anche agli appassionati del settore digitale, per trasferire ai partecipanti tutto il know how necessario ai fini di un corretto utilizzo del prodotto.
L'evento si terrà nel cuore del centro storico della città, in via Manfredi di Svevia, presso gli uffici dell'agenzia.
L'organizzazione è stata affidata ai membri del team sannita, approvato da Webflow come template designer e riconosciuto tra le venti risorse al mondo ufficialmente raccomandate dalla casa americana Adobe.
Creatività, passione e didattica si fondono dunque in un unico evento completamente gratuito durante il quale sarà possibile comprendere, con l'aiuto di cinque tutor specializzati di Eclipse, le potenzialità di un software pensato per i designer che non conoscono i linguaggi di programmazione e di cui si illustreranno  le principali caratteristiche.
L'obiettivo è far sì che tutti i partecipanti, al termine delle circa quattro ore di workshop, siano in grado di disegnare con Webflow una pagina web.
E' stato, quindi, consigliato di presentarsi al seminario muniti di computer.

comunicato n.119969



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401037890 / Informativa Privacy