Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4965 volte

Benevento, 19-02-2019 12:46 ____
Niccolo' Profeta, attivista di Fratelli d'Italia e studente dell'Unisannio, e' stato nominato responsabile per l'Universita'
Mi impegnero' al massimo per essere un elemento di congiunzione tra l'Ateneo ed il partito. Le felicitazioni di Vincenzo Genito, presidente provinciale di Gioventu' Nazionale
Redazione
  

Niccolò Profeta (foto), attivista di Fratelli d'Italia e studente dell'Unisannio, è stato nominato responsabile per l'Università della provincia di Benevento.
"Ringrazio calorosamente - ha commentato Profeta - il nostro coordinatore provinciale Federico Paolucci e Paola Frassinetti, vicepresidente della VII Commissione (cultura, scienza e istruzione) per la nomina a me concessa.
Sarà per me un onore ricoprire questo incarico e mi impegnerò al massimo per essere un elemento di congiunzione tra l'Università del Sannio e Fratelli d'Italia, affinché i problemi del mondo accademico possano essere portati sui tavoli istituzionali e declamati con tono politico.
L'Università è un punto nevralgico per lo sviluppo della nostra città e della provincia e per questo deve essere implementata e potenziata con fervore da tutte le istituzioni pubbliche e dagli studenti.
Il cambiamento passa per l'istruzione".
Soddisfazione è giunta anche da Vincenzo Genito, presidente provinciale di Gioventù Nazionale Benevento.
"Questa notizia - ha detto - dimostra chiaramente l'interesse di Fratelli d'Italia per il futuro dei giovani e dell'istruzione, ambiti poco affrontati e curati dalla politica locale negli ultimi anni.
Colgo l'occasione, per porgere i miei più sentiti auguri al neo responsabile che, grazie alla sua grande umanità e preparazione, sarà sicuramente in grado di parlare agli studenti e alle istituzioni per rendere sempre migliore il mondo dell'Università".

comunicato n.119965



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399824114 / Informativa Privacy