Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6307 volte

Benevento, 17-02-2019 15:28 ____
Gazebo di Casapound al corso Garibaldi per cominciare a parlare di Europa e delle elezioni che si terranno a maggio
Abbiamo spiegato alla gente che il nostro obiettivo prioritario resta l'immediata uscita dall'Unione Europea e dall'euro che ha fatto in Italia sei milioni di poveri e che ha massacrato la nostra economia
Nostro servizio
  

Gazebo di Casapound al corso Garibaldi per cominciare a parlare di Europa e delle elezioni che si terranno a maggio.
Tutto si è svolto nella massima tranquillità e con la presenza discreta di uomini della Polizia di Stato e dei Carabinieri.
Il responsabile provinciale del movimento politico, ci ha detto che la presenza di questo loro gazebo informativo è stata necessitata dalla prossima consultazione elettorale per il rinnovo del Parlamento europeo.
Alla gente che si è intrattenuta con noi, ci ha raccontato il responsabile, abbiamo spiegato i punti fondamentali del nostro programma che essenzialmente prevede l'uscita unilaterale ed immediata dall'Unione Europea e dall'euro, da questa moneta unica che ha praticamente fatto in Italia sei milioni di poveri e che ha massacrato la nostra economia.
Questo è il nostro obiettivo principale.
Poi parliamo delle banche che devono essere al servizio della Nazione; dello stato a tutela dell'economia; di un lavoro stabile, della casa di proprietà e dei figli ed infine dello stop all'immigrazione e rimpatrio degli immigrati.
Stiamo poi raccogliendo le firme necessarie alla presentazione delle nostre liste. Ce ne occorrono 350mila.
Saremo nuovamente in piazza, costantemente, a Benevento e provincia, ha concluso il giovane dirigente, nelle prossime settimane e quindi la nostra presenza sul territorio sarà assidua e costante.
L'intento ovviamente è quello sì di radicarci ulteriormente ma anche di informare gli elettori ed i simpatizzanti del fatto che Casapound è presente sul territorio sannita ed è pronta a svolgere la sua attività politica per Benevento e per l'intero territorio sannita.

comunicato n.119919



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400303821 / Informativa Privacy