Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6295 volte

Benevento, 16-02-2019 17:58 ____
Pronte le cinque liste di candidati che parteciperanno alle elezioni del nuovo Consiglio provinciale che si terranno il 10 marzo
Chiusa anche quella di "Sannio in Movimento" con l'adesione anche di Salvatore Brancaccio. L'intento e' anche quello di ostacolare, contenendolo, l'eventuale "trionfo" mastelliano
Nostro servizio
  

Da domani e fino a lunedì alle 12.00, comincia il deposito delle liste per il rinnovo del Consiglio provinciale.
Le elezioni, come è oramai noto, si terranno il prossimo 10 marzo e vedranno in campo cinque liste.
Due sono di matrice mastelliana, una è di centrodestra, il vero centrodestra affermano e le altre due, infine, sono del Pd.
Quest'oggi è stata chiusa anche la lista "Sannio in Movimento".
Eccone i componenti: Francesca Pedicini, Carmine Montella, Francesco Antonio Iannella, Rosaria Colangelo, Clementina Ruggiero, Raffaella Cesare e Salvatore Brancaccio.
Abbiamo realizzato ciò che avevamo programmato, ci ha detto il sindaco di Bucciano, Mimmo Matera, tra i princiali sostenitori di questa lista pur non essendo egli candidato.
Grazie anche all'appoggio di "Fratelli d'Italia" abbiamo composto una lista di centrodestra che vuole contribuire alla soluzione dei problemi della nostra provincia.
La nostra lista contiene un candidato per ogni area geografica del territorio.
Sin qui Matera.
"Sannio in Movimento", che in qualche modo mira a sottrarre consensi alle liste mastelliane, scende in campo per la conquista di uno scranno in Consiglio provinciale, almeno uno, ma la soddisfazione è già tanta ed è quella di essere riusciti a presentarla nonostante spinte e pressioni giunte un po' da tutte le parti.
Al gruppetto di amministratori della lista dinanzi alla Rocca a commentare l'evento, si è aggiunto Claudio Mosè Principe, assieme ad Antonio Verga, il quale non ha fatto mistero di puntare almeno su un consigliere, Parisi.
Su questo candidato egli si misurerà.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

comunicato n.119904



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399796584 / Informativa Privacy