Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5739 volte

Benevento, 15-02-2019 22:49 ____
Alla ricerca di aule scolastiche. L'Assessorato ai Servizi Sociali spostato alla ex scuola "Moscati" di viale Principe di Napoli
Al suo posto in viale dell'Universita' si creano spazi per ospitare altre aule. La Giunta ha anche definito una nuova illuminazione per la Villa Comunale
Nostro servizio
  

La riunione di Giunta ha trattato di deliberazioni essenzialmente dell'Assessorato alle Opere Pubbliche e, dunque, proposte da Mario Pasquariello.
In particolare, si è trattato della illuminazione della Villa Comunale che dovrebbe essere sottoposta ad una importante valorizzazione.
Via libera poi ai lavori di adeguamento della ex scuola "Moscati", quella al viale Principe di Napoli (nella foto) dove originariamente dovevano essere ospitate solo una serie di Associazioni di volontariato.
Ora lì si sposterà anche l'Assessorato alle Politiche Sociali, lasciando la struttura di viale dell'Università che tornerà ad essere disponibile per le scuole.
Stessa questione sulla nuova scuola delle Colonnette in piazzale Catullo dove dovrebbe andare l'Istituto Comprensivo "Bosco Lucarelli" ancora con turni sia di mattina che di pomeriggio.

comunicato n.119891



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400781518 / Informativa Privacy