Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5611 volte

Benevento, 10-02-2019 11:22 ____
Un 52enne investe due minorenni e poi scappa senza prestare soccorso
I Carabinieri lo hanno denunciato ipotizzando i reati di lesioni personali a seguito di investimento e omissione di soccorso
Redazione
  

Lesioni personali a seguito di investimento e omissione di soccorso.
Sono le accuse nei confronti di un 52enne di Pannarano che ha investito due minorenni e poi è scappato senza prestare soccorso.
L'allarme è scattato a seguito di una richiesta d'intervento pervenuta alla Centrale Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Montesarchio nella quale era stato segnalato che in via Municipio a Pannarano due ragazzi erano stati investiti da un'auto.
Immediatamente, sul posto sono giunti gli equipaggi dislocati in zona ambito servizi di prevenzione e controllo del territorio.
I militari dell'Arma hanno constato che i minori, di anni 13 e 14, erano stati investiti da un veicolo, il cui conducente, subito dopo, si era dato alla fuga senza prestare soccorso.
Immediatamente è partita la ricerca che è terminata poco dopo con l'identificazione del 52enne.
I giovanissimi, trasportati con l'autoambulanza al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Rummo" di Benevento sono stati giudicati guaribili con diagnosi rispettivamente di 7 giorni per "trauma poli-contusivo" e 2 giorni per "trauma regione lombo-dorsale" e quindi dimessi.
A seguito delle risultanze investigative emerse, l'investitore è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.

comunicato n.119746



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400220444 / Informativa Privacy