Benevento, 08-02-2019 16:13 |
____ |
|
XVIII Spot School Award Mediterranean Creativity Festival
|
|
|
Redazione |
|
XVIII Spot School Award - Mediterranean Creativity Festival, concorso "Made in Salerno" riservato agli studenti dei corsi di pubblicità, comunicazione web e marketing, prosegue il tour di presentazione in Italia presso scuole e università con la tappa al Sud, precisamente il 12 febbraio a Benevento presso la Camera di Commercio.
Nella Sala conferenze, con inizio alle 10.00, saranno illustrati i tre brief su cui dovranno cimentarsi gli studenti di Scuola La Tecnica ed Istituto Superiore "Palmieri-Rampone-Polo".
Quindi, elaborare le proprie campagne proposte dai seguenti partner: Caritas Italiana "Il peso delle armi” per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'uso delle armi in costante violazione dei diritti umani e la scarsa attenzione dei media al fenomeno; Legambiente "Cambiamenti climatici e migrazioni, un fenomeno che caratterizzerà il nostro futuro" con l'obiettivo di evidenziare il concetto di Giustizia Climatica quale antidoto strategico per ridurre povertà e flussi migratori; Università Campus Bio-Medico di Roma con la campagna di comunicazione per diffondere e valorizzare identità ed attività del Campus che ha al centro dei suoi valori "La scienza per l'uomo".
Interverranno: Antonio Campese, presidente della Camera di Commercio di Benevento; Bruno Lorenzo Ascione, direttore Scuola La Tecnica; Maria Marino, dirigente scolastico Istituto Superiore "Palmieri-Rampone-Polo"; Paolo Beccegato, vicedirettore e responsabile area internazionale Caritas Italiana; Mariateresa Imparato, presidente Legambiente Campania; Marco Magheri, direttore area comunicazione e brand management Università Campus Bio-Medico di Roma; Alberto De Rogatis Associazione Creativisinasce.
|
|