Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6215 volte

Benevento, 04-01-2019 11:24 ____
Il Tar concede al Bar Le Trou la sospensiva e quindi le ordinanze comunali per la eliminazione dei dehors sono congelate
L'udienza per entrare nel merito della questione e' stata gia' fissata al prossimo 16 gennaio. Intanto, per analogia, saranno rinviate tutte le esecuzioni dei provvedimenti emessi per altri bar interessati dai provvedimenti di sgombero
Nostro servizio
  

Il Tribunale Amministrativo Regionale (Tar), su istanza del Bar Le Trou di corso Garibaldi, ha sospeso le ordinanze che determinavano la rimozione dei dehors.
Le esecuzioni dunque non si possono fare fino a quando il Tar non deciderà nel merito della questione.
L'udienza prossima è stata fissata a breve, per il 16 gennaio.
Ovviamente, a questo punto, anche la Polizia Municipale è in attesa del responso finale ed è probabile che non assuma, per analogia, un provvedimento anche nei confronti degli altri bar del corso cui era stata notificata l'ordinanza di rimozione dei dfehors, di quegli arredi esterni al punto vendita che servono ai clienti a ripararsi dal freddo o dal sole estivo.
La questione, dunque, è tutt'altro che chiusa o definita ma un primo segnale è stato trasmesso ed è che per il momento ogni azione debba essere fermata.

comunicato n.118876



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397248206 / Informativa Privacy