Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7348 volte

Benevento, 03-01-2019 19:40 ____
La Polizia Municipale verifica le autorizzazioni in possesso della nuova gestione Upim e le ha trovate completamente difformi da quelle necessarie
E' stato inoltrato, al dirigente di settore, un incartamento che prevede la chiusura del punto vendita. Una situazione questa che appanna l'effetto nostalgico di una sigla commerciale che e' stata in attivita' al corso Garibaldi per decine di anni
Nostro servizio
  

La Polizia Municipale, su segnalazione, ci è stato detto, si è mossa per verificare la documentazione necessaria all'apertura di un negozio, di un centro commerciale.
Il riferimento è al marchio Upim che è nuovamente tornato in città in località Piano Morra dopo la storica presenza per decenni al corso Garibaldi.
L'effetto nostalgico, per una sigla che fa parte della storia di molti di noi, resta tutto ma qualcosa non ha funzionato.
La Polizia Municipale avrebbe, infatti, verificato che la documentazione presentata dalla società che ha aperto questo centro commerciale, non sarebbe quella dovuta ed utile.
Sarebbe stata fatta una richiesta di autorizzazione che non c'entra completamente nulla con quella che invece avrebbero dovuto avere e quindi è come se non avesse nulla.
E' come se io chiedessi ad una persona: Quali medicine devi prendere oggi? Questi di rimando: Oggi mangio pasta e patate...
Così ci hanno descritto l'intera vicenda alla Polizia Municipale.
Forse, ma queste sono solo delle ipotesi, si era bene a conoscenza delle giuste richieste da fare  e forse sono state anche presentate ma ci voleva più tempo per ottenerle mentre la risposta da dare era richiesta più veloce.
Ora, ci hanno detto sempre alla Polizia Municipale, dovrebbe arrivare l'ordinanza di chiusura del punto vendita la cui richiesta è stata mandata ieri.
Abbiamo allora chiamato il dirigente di riferimento, Antonio Iadicicco, il quale ci ha detto che non è ancora giunto nulla alla sua attenzione e che verificherà il carteggio non appena sarà sulla sua scrivania.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

comunicato n.118867



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400671399 / Informativa Privacy