Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4795 volte

Benevento, 15-12-2018 13:32 ____
Il presidente Antonio Di Maria, ha designato i rappresentanti della Provincia in seno al Consiglio Generale del Consorzio Industriale
Si tratta di Antonio Affinita, Marino Corda, Margherita Giordano e Tommaso Nicola Grasso
Redazione
  

Il presidente della Provincia, Antonio Di Maria, ha designato i rappresentanti dell’Ente in seno al Consiglio Generale del Consorzio per l'Area di Sviluppo Industriale nelle persone di: Antonio Affinita, Marino Corda, Margherita Giordano e Tommaso Nicola Grasso.
Di Maria, nel commentare i propri provvedimenti, ha dichiarato: "Ho esaminato attentamente i curricula presentati dalle persone nominate in seno al Consiglio Generale dell'Asi di Benevento: ciascuno di loro è in possesso di impeccabili referenze di ordine culturale e professionale e non solo nel diritto amministrativo.
Segnalo, infatti, in particolare, la competenza specifica in campo imprenditoriale ed industriale di due nuovi rappresentanti della Provincia: si tratta di persone che hanno maturato una lunga, importante e significativa esperienza in materia.
Quotidianamente si confrontano con i temi strategici della società contemporanea e cioè: la competizione dei territori nella continua innovazione dei processi di produzione.
Ritengo di aver nominato, dunque, le persone giuste al posto giusto per guidare nella sfida globale lo sviluppo industriale territoriale pur nella salvaguardia delle peculiarità ed unicità locali.
Di tutto questo il Sannio ha grande ed urgente necessità."

comunicato n.118449



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397191123 / Informativa Privacy