Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5003 volte

Benevento, 13-12-2018 22:40 ____
Tiene ancora banco la vicenda dei dehors che lunedi' prossimo sara' nuovamente discussa con la Soprintendenza
Non ci sara' nessuna deroga a quanto sin qui stabilito ed agli ordini di rimozione gia' assunti per cinque bar del corso Garibaldi. Si spera solo di ottenere una proroga per le festivita' natalizie
Nostro servizio
  

Prosegue l'esame nella Commissione Attività Produttive presieduta da Mimmo Franzese, del nuovo Regolamento per la gestione dei dehors ed in particolare per quanto riguarda le zone maggiormente di pregio della città in relazione alla presenza di beni artistici e monumentali.
l bozza è quasi pronta per affrontare il voto finale della Commissione e poi quello dell'Aula del Consiglio comunale.
Le zone della città delineate sarebbero tre.
Ci si prepara in questo modo al confronto con la Soprintendenza che è in programma per lunedì prossimo ed a cui prenderanno parte il sindaco Clemente Mastella, l'assessore Luigi Ambrosone ed i consiglieri comunali Luca Paglia e Mimmo Franzese.
Con ogni probabilità, non ci saranno margini per attenuare oppure modificare i provvedimenti assunti che sono di rimozione dei dehors installati e riguardanti cinque bar del corso.
Forse si potrà ottenere una proroga in ragione del fatto che si è in presenza delle festività natalizie. Ma niente di più.

comunicato n.118387



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397206560 / Informativa Privacy