Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5223 volte

Benevento, 04-12-2018 10:32 ____
Si aggiravano con fare sospetto a bordo di una Volkwagen Golf di colore grigio, i quattro fermati dalla Polizia di Stato
Dalle prime verifiche effettuate attraverso il sistema Ced, sono risultati a carico dei quattro diversi precedenti per reati contro il patrimonio
Redazione
  

Si aggiravano con fare sospetto nel territorio di Melizzano, a bordo di una Volkwagen Golf di colore grigio, i quattro fermati dalla Polizia di Stato. 
A intervenire, è stata una Volante della Polizia di Stato con l'ausilio di un'auto civetta della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme che, nell'ambito dei controlli su tutto il territorio della Valle Telesina, hanno proceduto al fermo del veicolo.
Dalle prime verifiche effettuate attraverso il sistema Ced, sono risultati a carico dei quattro, provenienti dal napoletano, diversi precedenti per reati contro il patrimonio.
Sottoposti a perquisizione personale e del veicolo sono stati rivenuti, all'interno del vano porta oggetti, tre paia di guanti in lattice, un paio di guanti in gomma, due cappelli di lana e due sciarpe di colore scuro.
Trovato, inoltre, sotto il sedile lato guida, un pantalone ancora sporco di fango e bagnato mentre all'interno del portabagagli sono stati rinvenuti due giravite di 18 centimetri, una tenaglia in metallo, una mazzetta di ferro con manico in legno, una pinza a pappagallo e 1 profilato in ferro di 45 centimetri.
Tutto è stato sequestrato mentre i quattro fermati, condotti presso il Commissariato di Telese Terme per ulteriori accertamenti, sono stati deferiti alla competente autorità giudiziaria per possesso di arnesi atti allo scasso.
Per loro, è stato proposto il Foglio di Via obbligatorio dal Comune di Melizzano.

comunicato n.118104



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400231112 / Informativa Privacy