Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5201 volte

Benevento, 04-12-2018 09:35 ____
Da quest'oggi gli abbonamenti per le strisce blu di Benevento saranno acquistabili solamente attraverso la sezione del sito
Lo ha reso noto Trotta Bus, la societa' che gestisce il trasporto pubblico locale nel capoluogo sannita
Redazione
  

Trotta Bus, la società che gestisce il trasporto pubblico locale nel capoluogo sannita, ha informato che da quest'oggi gli abbonamenti per le strisce blu di Benevento saranno acquistabili solamente attraverso la sezione del sito (www.trotta.it).
"Basterà entrare sul sito internet - si legge nella nota inviata alla Stampa - cliccare su Benevento e andare alla voce abbonamenti
In fase di registrazione, vi verrà chiesto d'inserire i vostri dati personali, compresa la vostra e-mail.
Successivamente, vi verrà richiesto di inserire il mese per il quale volete abbonarvi e la targa del vostro veicolo.
Sarà possibile pagare con carta di credito attraverso i migliori circuiti bancari o in contanti, prenotando l'abbonamento on-line e pagando cash direttamente presso il nostro ufficio commerciale situato in via Santa Colomba.
Appena avrete finito questa procedura, riceverete alla vostra casella e-mail un link sul quale dovrete cliccare per procedere con l'operazione.
Una scelta che permetterà ai cittadini di prenotare il proprio ticket mensile comodamente da casa, senza recarsi presso gli esercizi commerciali.
Un provvedimento, in linea con il nostro piano di ottimizzazione del servizio che porterà modernità ed efficienza nella città di Benevento".

comunicato n.118102



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399911826 / Informativa Privacy