Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4609 volte

Benevento, 07-11-2018 15:34 ____
Si e' tenuto, per i dipendenti di Gesesa, un convegno sul tema della raccolta differenziata
L'appuntamento e' stato organizzato insieme ad Asia Benevento e al Wwf, nella sedi di corso Garibaldi e contrada Pezzapiana
Redazione
  

Si è tenuto, per i dipendenti di Gesesa, un convegno sul tema della raccolta differenziata.
L'appuntamento è stato organizzato insieme ad Asia Benevento e al Wwf, nella sedi di corso Garibaldi e contrada Pezzapiana.
"Bisogna che questi incontri si facciano più spesso - ha commentato Camillo Campolongo, presidente del Wwf - sia nelle aziende che presso i Comitati di Quartiere, per sensibilizzare e informare su una tematica così importante come quella della raccolta differenziata".
"Gesesa ha come obiettivo la sostenibilità - ha dichiarato Emilio Porcaro, responsabile delle Risorse Umane della società - ed è per questo che ha in programma una serie di campagne di comunicazione interna per sensibilizzare i dipendenti su temi legati all’ambiente".
"E' importante, in questo momento di difficoltà dovuta all'incendio che ha devastato l'impianto di Caivano dove l'Asia conferisce i rifiuti della raccolta differenziata (la frazione del multimateriale), compiere queste azioni di comunicazione per informare e sensibilizzare", ha concluso Liliana Monaco, responsabile dell'Area Tecnica e Amministrativa dell'Asia.

 

comunicato n.117387



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397204282 / Informativa Privacy