Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6135 volte

Benevento, 07-11-2018 08:09 ____
Alla riunione di Forza Italia si apre una crepa considerevole nei rapporti tra Nanni Russo ed il resto dei suoi colleghi
L'incontro, a cui ha partecipato anche il coordinatore provinciale Domenico Mauro, era stato indetto per parlare di tesseramento, ma poi si e' andati oltre... Forse la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso
Nostro servizio
  

Tutti presenti i componente del gruppo di Forza Italia a Palazzo Mosti, consiglieri ed assessori, per parlare di tesseramento.
Sono stati presenti alla riunione i consiglieri comunali Nanni Russo (foto), Mila Lombardi, Luigi Scarinzi, Antonio Capuano e Vincenzo Sguera con gli assessori Anna Orlando ed Antonio Reale ed il commissario provinciale Domenico Mauro.
Nel corso della discussione, si è sviluppato un grosso attrito comportamentale tra Nanni Russo ed i restanti consiglieri del gruppo.
Evidentemente, ma le bocche sono cucite, si è trattato di una serie di concause, sin qui lasciate nell'angolo, che hanno spinto Russo ad aprire questa forte vertena che non si sa dove possa condurre.
Le prossime ore ci dovrebbero dire qualcosa di più.
 

comunicato n.117371



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399813685 / Informativa Privacy