Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4710 volte

Benevento, 06-11-2018 21:35 ____
Soddisfazione, alla notizia della decisione della Regione Campania, e' stata espressa dal Comitato "Curiamo la Vita"
E' stata ottenuta la deroga alla permanenza del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Sant'Agata dei Goti
Redazione
  

Soddisfazione alla notizia della decisione della Regione Campania in merito alla situazione del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Sant'Agata dei Goti, è stata espressa dal Comitato "Curiamo la Vita".
"Questa nota - si legge nel documento inviato alla Stampa - vuole sottolineare la gioia per aver ottenuto la deroga del Pronto Soccorso dell'Ospedale.
Questo dimostra che i tanti sforzi portati avanti in questi giorni, anche con l'occupazione della Dala consiliare con momenti di tensione e sacrificando le nostre famiglie hanno dato i loro frutti.
Ma non abbiamo mollato mai e questo risultato lo vogliamo condividere con tutte quelle persone che  ci sono state vicine.
Ringraziamo chi ha creduto nel nostro sforzo, in particolar modo il nostro vescovo Battaglia sempre disponibile cui diamo anche la nostra vicinanza e solidarietà per le parole espresse su di lui dal governatore De Luca, i sindaci delle varie comunità interessate, le associazioni e le varie parrocchie.
Noi andremo avanti con la nostra battaglia affinché avremo la certezza che il Pronto Soccorso rimanga in modo permanente e per questo ci affidiamo ora al buon senso del Ministero della Salute.
Diamo appuntamento domenica con un gazebo informativo in viale Vittorio Emanuele a Sant'Agata dei Goti per informare sulle prossime iniziative da intraprendere".

comunicato n.117369



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400762806 / Informativa Privacy