Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7705 volte

Benevento, 03-11-2018 19:51 ____
In piazza i sostenitori di Matteo Salvini con il coordinatore provinciale Luca Ricciardi che guarda alle elezioni europee
Glissa, il politico nostrano, ad una nostra domanda sul rapporto del Movimento con il sindaco Clemente Mastella che un giorno si' ed un altro pure, attacca con decisione il Governo e dunque Salvini...
Nostro servizio
  

Appuntamento pubblico, questo pomeriggio, al corso Garibaldi, nei pressi dei giardini della Prefettura, per gli appartenenti al Movimento politico "Salvini Premier".
Matteo Salvini, ci ha detto Luca Ricciardi che da poco è stato nominato responsabile provinciale del movimento politico di Salvini, con orgoglio e coraggio sta portando avanti una battaglia a difesa degli interessi legittimi dell'Italia e degli italiani.
Questo lo sta facendo attraverso un'incisiva azione al Governo del Paese e nelle piazze.
Noi siamo qui oggi pomeriggio e lo saremo anche domani mattina, per incontrare iscritti, amici, militanti, curiosi, simpatizzanti, tutti coloro cioè, che vogliono contribuire a quella battaglia del cambiamento anche nelle nostre realtà locali.
La prospettiva per la contesa delle elezioni europee, è oramai vicina.
Noi diciamo basta ad una Europa dei colletti bianchi e dei tecnocrati e dei banchieri, ha ancora detto Ricciardi.
Diciamo, invece, sì ad una Europa delle identità dei popoli, una Europa votata soprattutto grazie alla nuova direttrice politica indicata da Matteo Salvini.
A Luca Ricciardi abbiamo chiesto come riesca però a conciliare l'avvicinamento del suo Movimento al Centrodestra beneventano mentre il sindaco Mastella non perde occasione, praticamente in maniera quotidiana, per attaccare il Governo di cui Salvini è parte e non comprimario?
Se lei si riferisce alle regionali, ci ha detto Ricciardi, evidentemente sviando la nostra domanda, abbiamo circa due anni e dunque la prospettiva è poco commentabile.
Siamo un partito nuovo sul territorio e dobbiamo sicuramente riiunire e costituire i nostri organigrammi e certamente la Lega farà e dirà cose nuove all'interno del nostro territorio.
Non c'è dubbio dunque che dopo la partita per le europee (dove ognuno correrà per sé, senza coalizione ndr) ci sarà una grande mobilitazione di popolo per cambiare, finalmente e dare un'alternativa credibile al governo della Campania.
La Giunta di Vincenzo De Luca ha combinato solo sfasci, il nostro Sannio è praticamente cancellato come entità sociale, politica ed economica e dunque avanti tutta per la riconquista dell'Europa, certamente, ma anche della nostra Regione.
Sin qui Luca Ricciardi.
C'è da dire che oggi, assieme a tanti altri consiglieri comunali, anche a Pina Pedà, consigliere comunale di Benevento, è stata data l'adesione come sostenitore, primo passo per poi giungere all'adesione ordinaria al Movimento.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

                                                    

comunicato n.117282



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399752035 / Informativa Privacy