Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5016 volte

Benevento, 15-10-2018 18:25 ____
Il presidente della Commissione Attivita' Produttive dopo Delcogliano mette in mora anche l'assessore Ambrosone: Basta con le fughe in avanti
Si rivolge a Mastella affinche' fermi questo atteggiamento che non porta da nessuna parte. In Consiglio comunale mancheranno loro i voti di chi, come me, non ritiene piu' tollerabile tale stato di cose
Redazione
  

La Commissione Attività Produttive ha concluso la fase di analisi delle linee guida inviate dalla Sopritendenza sul nuovo regolamento per i dehors.
"La Commissione - ha spiegato il presidente Mimmo Franzese (foto) - dopo la seduta sul tema presenterà le proprie osservazioni al sindaco con l'intento di venire incontro a tutte le esigenze coinvolte su tale tematica.
Dobbiamo, invece, constatare, con rammarico, di aver appreso soltanto da uno gestori dei locali che l'assessore Ambrosone ha organizzato, con gli esercenti del centro storico, già tre incontri per affrontare tematiche di cui la Commissione consiliare, pur essendo organo competente in materia, non è mai stata informata. 
I componenti della Giunta come Delcogliano, in merito al piano traffico, e come Ambrosone in tale circostanza, hanno deciso di perseguire la propria strada in solitaria, non possono, però, di certo sperare di avere in Consiglio il sostegno di chi, come il sottoscritto, non viene coinvolto nel confronto.
Rivolgo, pertanto, un appello al sindaco Clemente Mastella affinché intervenga su tali questioni, poiché ritengo che, adesso, tali atteggiamenti degli assessori non siano più tollerabili".

comunicato n.116767



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400963359 / Informativa Privacy