Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4902 volte

Benevento, 15-10-2018 16:59 ____
Il fato e' con Antonio Di Maria che viene sorteggiato come primo nome da mettere sulla scheda elettorale
Il riferimento e' alle elezioni del prossimo 31 ottobre. In seconda posizione ' Franco Damiano
Redazione
  

E' stato effettuato alla Rocca dei Rettori il sorteggio del numero d'ordine in base al quale i nomi dei candidati a presidente della Provincia, ammessi all’elezione del prossimo 31 ottobre, dovranno essere riprodotti sulla scheda elettorale.
Questo il responso: Antonio Di Maria; Francesco Damiano.
L'Ufficio Elettorale, presieduto da Libera Del Grosso, oltre a tale adempimento, ha, quindi, provveduto ad individuare anche l'ubicazione del Seggio Elettorale, secondo le direttive inviate dal Ministero dell’Interno a tutte le Province.
I 936 amministratori comunali del Sannio aventi diritto al voto il prossimo 31 ottobre potranno esercitarlo dalle 8.00 alle 23.00 presso la Rocca dei Rettori, nella sede istituzionale della Provincia, in piazza IV Novembre di Benevento.
Il Seggio, con le relative cabine, è ubicato al primo piano del monumento nella Sala del Consiglio provinciale, con unico accesso dal portone in ferro della stessa Rocca (dai Giardini della medesima).
Per Seggio Elettorale è anche da intendersi l'androne d'ingresso e l'atrio interno della Rocca e l'ambiente antistante la Sala consiliare.
Per il superamento delle barriere architettoniche, è garantito l'impiego dell’ascensore, raggiungibile attraverso la Corte della stessa Rocca dei Rettori, terza porta a destra, e del corridoio di accesso all'ambiente antistante la Sala delle votazioni, lungo il quale sono altresì ubicati i servizi per normodati e diversamente abili.

comunicato n.116764



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400925939 / Informativa Privacy