Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5012 volte

Benevento, 15-10-2018 16:24 ____
La Cisl Fp Irpinia Sannio smentisce il contenuto del comunicato sul Cmr prodotto da altri Sindacati e che la coinvolge
Ci auguriamo che per il futuro non si continuino a mettere in essere fatti e comportamenti capaci di alimentare soltanto inutili e sterili tensioni afferma Antonio Santacroce
Redazione
  

La Cisl Fp Irpinia Sannio, attraverso una nota, ha smentito quanto contenuto nel comunicato "Il Cmr mira a dividere l'unità sindacale denunciano le sigle Fp Cgil, Cisl Fp, Fials, Nursing Up, Ugl e Uil Fpl" apparso sugli organi di informazione di Benevento lo scorso 13 ottobre.
"Dispiace dover intervenire - ha dichiarato Antonio Santacroce, segretario generale della Cisl Fp Irpinia Sannio - per smentire un comunicato sindacale unitario di cui la scrivente organizzazione sindacale non è a conoscenza.
Un atto dovuto e necessario per fare chiarezza sulle proprie posizioni e per il rispetto dovuto ai mezzi di comunicazione che con la loro opera preziosa ed essenziale contribuiscono ad informare i cittadini ed a far luce sulla vicenda del Cmr di Sant'Agata dei Goti.
In questa vertenza più che mai e per la giusta rappresentazione della verità, siamo intervenuti, nei giorni scorsi, sulla vicenda dichiarando non condivisibile la posizione di chi tende ad esasperare i toni e mina la tranquillità dei lavoratori e dei cittadini che afferiscono al Cmr.
Precisiamo che per noi il confronto è fondamentale per la riuscita del percorso concordatario del Cmr e per questo non intendiamo sottrarci a nessuna convocazione ricevuta dall'Azienda.
Non ci interessa di chi è la regia di quello che è accaduto.
Di certo, interesseremo sull'accaduto le segreterie provinciali per i provvedimenti di competenza, oltre a valutare e verificare se esistono ancora le condizioni dell'unità sindacale sulla vicenda Cmr.
Ci auguriamo che, per il futuro, non si continuino a mettere in essere fatti e comportamenti capaci di alimentare soltanto inutili e sterili tensioni che possono giovare solo a chi non vuole il bene dei lavoratori e dell'utenza del Cmr di Sant'Agata dei Goti".

comunicato n.116762



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400941224 / Informativa Privacy