Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4834 volte

Benevento, 15-10-2018 12:41 ____
Il presidente dell'Us Acli, Alessandro Pepe si scusa con Mario Bosco
L'ho citato sbagliando. La persona da noi nominata nella Commissione disciplinare e' Mauro Bosco
Redazione
  

Il presidente dell'Us Acli, Alessandro Pepe (foto) si è scusato con Mario Bosco per l'errore di comunicazione in cui la propria associazione è incappata.
"Gentile direttore - scrive - ho appreso dalla sua testata della comunicazione di Mario Bosco circa la sua non appartenenza all'Us Acli per un coinvolgimento nella Commissione disciplinare.
Purtroppo, l'errore è partito da me che, nel consegnare il foglietto al termine di una lunga riunione finita in tarda serata al mio segretario incaricato di redarre il comunicato, ho scritto il nome di Mario Bosco al posto di, quello giusto, Mauro Bosco.
Un lapsus dovuto all'antica amicizia con Mario che, ahimé, ha causato uno spiacevole errore, notato solo dopo la precisazione tra l'altro.
Preciso, tuttavia, che pur come poc'anzi detto amicizia di lunga data non ho mai inteso conferire tale incarico perché a capo di detta commissione vi è bisogno di persona che pugno fermo e con forte propensione alle decisioni anche impopolari, ma concrete e puntuali e Mauro Bosco, giovane avvocato è la persona giusta.
Rinnovo le scuse all'amico Mario, ma in questo momento proprio nel processo di rinnovamento che l'Us Acli sta svolgendo è alla ricerca di figure che vogliano e possano accettare una sfida difficile ed entusiasmante che solo chi con animo giovane può accettare, certo di tanto, rinnovandole la stima le porgo cordiali saluti".

comunicato n.116753



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397239753 / Informativa Privacy