Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5109 volte

Benevento, 14-10-2018 12:50 ____
Un pregiudicato e' stato denunciato dagli agenti della Squadra Volante della Questura
Ha tentato di sottrarre un paio di scarpe da un negozio di calzature in via Grimoaldo Re
Redazione
  

Un pregiudicato di Paduli è stato denunciato dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Benevento per aver tentato di sottrarre un paio di scarpe da un negozio di calzature in via Grimoaldo Re, a Benevento.
E' accaduto quando l'uomo, classe '81, ha provato a rubare gli oggetti d'abbigliamento, ma la titolare dell'esercizio, accortasi di quanto stava accadendo, ha cercato di fermarlo mettendolo in fuga.
La commerciante, pur non riuscendo a bloccare il malvivente, ha annotato tempestivamente il numero di targa dell'autovettura a bordo della quale si è dato alla fuga.
Ha poi contattato immediatamente il 113.
Acquisite le informazioni necessarie, gli equipaggi della Squadra Volante della Questura di Benevento coordinati dal commissario capo Andrea Monaco, hanno avviato le ricerche del fuggitivo che è stato poco dopo intercettato e bloccato.
L'uomo, residente nel Comune di Paduli, è risultato con a carico diversi precedenti per stupefacenti ed è stato condotto presso gli uffici della Questura per le formalità di rito.
Nel frattempo, la titolare dell'attività ha sporto denuncia in merito all'accaduto.
Alla luce di quanto accertato, il malvivente è stato deferito in stato di libertà all'autorità giudiziaria competente per il reato di tentato furto aggravato.

comunicato n.116736



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399857429 / Informativa Privacy