Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5047 volte

Benevento, 12-10-2018 09:47 ____
Si sposta a Montesarchio, domenica prossima, 14 ottobre, la tappa Gokart in Sannio 2018
Nel frattempo con l'imminente avvio anche delle competizioni calcistiche targate Us Acli e' stato formalizzato anche il gruppo arbitrale che entra a far parte dell'Ente di Promozione Sportiva
Redazione
  

Si sposta a Montesarchio, domenica prossima, 14 ottobre, la tappa di Gokart in Sannio 2018.
Sul kartodromo della pista caudina, andranno in scena le ultime battute di un campionato avvincente che sta diventando sempre più un appuntamento per appassionati di motori e no.
Nel frattempo, con l'imminente avvio anche delle competizioni calcistiche targate Us Acli, è stato formalizzato anche il gruppo arbitrale che entrerà a far parte dell'Ente di Promozione Sportiva (Eps) sannita.
"Un orgoglio per il presidente Pepe che - si legge nella nota inviata alla Stampa - da sempre, ha cercato di organizzare un gruppo stabile, fisso e preparato e di non affidare le molteplici iniziative in campo calcistico a gruppi approssimativi e superficiali che non sposano alcun progetto con l'unico scopo di incassare la diaria di gara".
La Commissione Calcio Us Acli, in questi mesi, ha sostenuto diversi colloqui con direttori di gara ed a tutti è stato spiegato il proprio progetto, la nascita e la persecuzione di un percorso che non sia solo volto alla direzione tecnica pura e semplice, ma alla creazione di una struttura stabile che sia anche formativa di nuove leve e che insegni le regole a partire dai più piccoli sino agli over.
Di qui l'intesa e, nei prossimi giorni, sarà presentata l'intera squadra arbitrale, alle prese, in questi giorni, con aggiornamenti e visite mediche.
Intanto la struttura dirigenziale del Settore Tecnico Arbitrale Us Acli Benevento sarà così formata: responsabile: Maurizio Mercuri; designatore: Saverio Minicozzi; dirigente addetto alla verifica tecnica: Attilio Di Rienzo; responsabile commissione disciplinare II grado: Mario Bosco; dirigente addetto alla formazione nuovi arbitri: Umberto Pepe.
Nei prossimi giorni, sarà presentata al completo la nuova squadra arbitrale.

comunicato n.116679



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400931979 / Informativa Privacy