Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7450 volte

Benevento, 10-10-2018 20:51 ____
Viale dei Rettori, nei pressi dell'Arco di Traiano, e' rimasta bloccata in serata, nel doppio senso di marcia
Uno sfrontato conducente ha parcheggiato la sua macchina dinanzi al portone del garage dell'Universita' del Sannio impedendo ai dipendenti dell'Ateneo di lasciare la struttura. Il carro attrezzi richiesto dai Vigili Urbani ha risolto l'inconveniente
Nostro servizio
  

Viale dei Rettori, nei pressi dell'Arco di Traiano, è rimasta bloccata in serata, nel doppio senso di marcia, per un bel po' in attesa che il carro grù prelevasse un'auto posta in sosta vietata.
Il fatto è che non si è trattato di una sosta qualsiasi, ancorché vietata.
Questo sfrontato conducente ha parcheggiato, infatti, la sua auto, una Kia, dinanzi all'ingresso della zona garage dell'Università del Sannio (in quella che una volta era la Caserma del Comando provinciale dei Carabinieri) e quindi i dipendenti dell'Ateneo non potevano più uscire alla fine del turno di lavoro.
Chiamati i Vigili Urbani è stato da questi contattato il carro attrezzi che, appena giunto, ha caricato l'auto sul suo autocarro con non poche difficoltà mentre il traffico proveniente dalla zona di piazza IV Novembre e dall'Arco di Traiano andava ingrossandosi.
Ultimato il prelievo dell'auto il traffico ha ripreso a scorrere normalmente.
Mai come stavolta, però, necessario si è reso l'intervento "doloroso" della Polizia Municipale parcheggiare la propria auto dinanzi al cancello di un garage è qualcosa veramente di incomprensibile.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

comunicato n.116645



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400942185 / Informativa Privacy