Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5021 volte

Benevento, 10-10-2018 13:07 ____
Messaggio di compiacimento per il lusinghiero risultato conseguito dal Liceo Classico "Pietro Giannone"
Lo ha espresso il presidente della Provincia Claudio Ricci sottolineando il riconoscimento ricevuto a "#FuturaAvellino"
Redazione
  

Il presidente della Provincia, Claudio Ricci, ha inviato a Luigi Mottola, dirigente scolastico del Liceo Classico "Pietro Giannone" del capoluogo, un messaggio di compiacimento per il lusinghiero risultato conseguito nei giorni scorsi dagli allievi della II E nell'ambito dell'iniziativa di promozione della didattica digitale "#FuturaAvellino".
I ragazzi del "Pietro Giannone", nel partecipare all'iniziativa, patrocinata dal Ministero dell'Istruzione, hanno vinto il primo premio per la Scuola Digitale #Pnsd, con la loro rilettura dei miti classici in un'ottica "digitale".
Ricci ha rivolto le sincere congratulazioni al dirigente scolastico Mottola, pregandolo di volerle estendere ai docenti e, naturalmente, agli stessi Allievi della II E del "Giannone".
"Il riconoscimento - ha scritto Ricci Mottola - premia, ovviamente, le capacità, l'intelligenza, la preparazione, l'impegno dei ragazzi, ma anche la capacità del Liceo Classico "Pietro Giannone" di intessere rapporti fecondi con l'innovazione tecnologica nel solco della sua tradizionale vocazione di presidio della cultura classica".
Ricci ha quindi augurato le migliori fortune nella scuola e nella vita agli allievi.

comunicato n.116628



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399921791 / Informativa Privacy