Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4764 volte

Benevento, 09-10-2018 20:23 ____
Pallavolo maschile: E' tutto pronto in casa Telesia Volley per l'esordio nel campionato di Serie D
La prima partita sara' in trasferta domenica contro il Volley World Napoli
Redazione
  

E' tutto pronto a Telese Terme per l'inizio del campionato di Serie D maschile di pallavolo, con il Telesia Volley che andrà ad affrontare il Volley World Napoli in trasferta, al Vomero, domenica prossima, 14 ottobre, alle 20.30. Sarà una partita d'esordio difficile, ma non poteva capitare squadra migliore del Volley World come match inaugurale della nuova stagione.
La compagine telesina è altresì pronta anche su tutte le restanti attività che ruotano attorno alla prima squadra.
L'Associazione ha cominciato questa nuova avventura nella pallavolo maschile prestando tanta attenzione alle giovanili.
E' già cominciata un'importante campagna pubblicitaria che interesserà tutti i Comuni della Valle Telesina e limitrofi nel tentativo di raccogliere il maggior numero delle adesioni possibili per farsi trovare pronti per i campionati giovanili che si andranno a disputare.
Al momento, il progetto prevede la partecipazione a tutte le categorie giovanili maschili, dall'S3 all'Under 14, fino all'Under 16 ed all'Under 18.
A sposare il progetto di questa giovane associazione, ci sono vari sponsor, tra i quali spicca Marco Del Vecchio, una persona storicamente vicina alla pallavolo che ha fatto dello sport la sua vita ed il suo lavoro, oggi titolare di Sportnet.
"Le attività giovanili - ha detto - sono la linfa vitale di qualsiasi sport.
L'Asd Telesia Volley si è posta come obiettivo primario quello di dare priorità ai giovani e, con loro, di costruire, nel tempo, un gruppo solido di nuovi pallavolisti.
E' per questo che ho deciso di sposare il loro progetto aiutandoli nel miglior modo possibile.
Con la passione e la voglia che stanno mettendo in campo, questi ragazzi non possono fare altro che togliersi delle soddisfazioni, non parlo solo di soddisfazioni in merito a vittorie agonistiche, ma anche e soprattutto sul piano umano e sociale.
Le vittorie, che arriveranno probabilmente nel tempo, saranno e dovranno essere il frutto di una programmazione pluriennale a ricompensa dei tanti sforzi che l'Associazione sta affrontando".

comunicato n.116618



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399931482 / Informativa Privacy