Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5056 volte

Benevento, 09-10-2018 19:20 ____
Forza Italia apre il dialogo con il Movimento che fa riferimento al gia' assessore regionale Vittorio Fucci jr.
Ci siamo lungamente confrontati sulla situazione attuale della provincia sannita ed abbiamo discusso afferma Domenico Mauro
Redazione
  

La fase di ascolto e di conoscenza che il commissario provinciale di Forza Italia, Domenico Mauro, sta portando avanti da giugno non si è solo circoscritta ai sindaci e agli amministratori della Provincia.
In questi mesi, infatti, sono stati registrati una serie d'incontri con le forze imprenditoriali, l'Università, le associazioni di categoria e i movimenti che sul territorio operano al fianco dei cittadini.
In questo contesto, si inserisce il dialogo aperto con il Movimento che fa riferimento al già assessore regionale Vittorio Fucci jr.
"Ringrazio l'avvocato Vittorio Fucci jr, fondatore e animatore del movimento "Progetto Sannio" - ha commentato Mauro - per aver scelto di dialogare  con il centro-destra ed in maniera privilegiata con Forza Italia. 
Ci siamo lungamente confrontati sulla situazione attuale della provincia sannita ed abbiamo discusso, anche sulla base dell'impegno già profuso da Fucci come assessore regionale, sulle opportunità che un cammino comune, solidale e sincero può creare per il futuro delle nostre comunità.
Al tempo stesso, sento il dovere di manifestare a Fucci tutta la mia stima e l'attenzione con la quale l'intero coordinamento provinciale, non da oggi, ha sempre guardato alle azioni e alle proposte politico-progettuali portate avanti prima da Fucci come assessore regionale ed in seguito dal Movimento "Progetto Sannio".
Sono certo che da domani troveremo nel Movimento una spalla forte e capace sulla quale convergere per supportare iniziative e battaglie per il nostro Sannio".

comunicato n.116614



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397270374 / Informativa Privacy