Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5120 volte

Benevento, 09-10-2018 17:24 ____
Si sono riuniti, presso la sede della Federazione Provinciale del Pd, i membri del Dipartimento Lavoro e Welfare
Il gruppo ha scelto come coordinatore del Dipartimento Natascia Perone, educatore-criminologo e competente della violenza di genere
Redazione
  

Si sono riuniti, presso la sede della Federazione Provinciale del Pd, i membri del Dipartimento Lavoro e Welfare: Petruccelli, Mirra, Petrone, Castaldo, Vene, Perone, Ruggiero, Schettini, Tirino e Lombardi.
Il gruppo presenta varie competenze: dal diritto al sindacalismo, all'economia, al welfare ed altro.
Al termine della riunione, all'unanimità, il gruppo ha scelto come coordinatore del Dipartimento Natascia Perone (foto), educatore-criminologo e competente della violenza di genere.
"Nel corso dell'incontro - si legge nella nota inviata alla Stampa - i presenti hanno analizzato soprattutto i temi dell'emergenza abitativa, della formazione e delle forme flessibili di contrattazione del lavoro, soffermandosi sull'area di crisi di Airola e le vertenze del Cmr e della cava Moccia.
Il gruppo, che incontrerà nei prossimi giorni il candidato alla presidenza della Provincia, Franco Damiano, si è aggiornato per analizzare e promuovere iniziative calibrate sull'intero territorio provinciale".
"C'è motivazione ed impegno da parte di tutti", ha dichiarato Natascia Perone.
"Le sfide presenti e future sono tante, ma nel contempo c'è volontà e determinazione per dare una svolta vera e decisa, con proposte di governo credibili e realizzabili per il nostro Sannio".

comunicato n.116607



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400216369 / Informativa Privacy