Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 8730 volte

Benevento, 07-10-2018 21:34 ____
Ancora un incidente stradale sulla Strada Statale "Sannitica" nel territorio di Morcone. Scontro frontale tra due auto. Un trentenne e' deceduto
Altre tre sono state accompagnate al posto di Pronto Soccorso dell'Ospedale. C'e' anche una mamma con i due figli. L'arteria e' stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni
Nostro servizio
  

Ancora un incidente stradale, dopo quello da noi riportato stamane, si è verificato lungo la Strada Statale 87 "Sannitica" intorno alle 20.00 di questa sera ed ancora una volta c'è una vittima.
La strada, nel territorio di Morcone, al chilometro 97,100, è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni.
L'incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli, una Fiat Punto ed un'Audi Q3, che si sono scontrati frontalmente.
Nell'impatto, una persona, un giovane trentenne di Fragneto Monforte, Nicola Vigliotti, conducente della Punto, è deceduta ed almeno altre tre sono rimaste ferite.
Con il codice rosso, è giunto al posto di Pronto Soccorso del "Rummo" S.D.P. di 70 anni di Paternopoli, il conducente dell'altra autovettura, l'Audi.
Una mamma con un bimbo è stata, invece, ricoverata, sempre con codice rosso, al Pronto Soccorso del "Fatebenefratelli" mentre l'altro suo figlio è stato trasportato al "Santobono" di Napoli.
Sul posto, sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, il personale Anas, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la transitabilità.
Il traffico è stato deviato temporaneamente sulla viabilità locale.

                                                    

comunicato n.116566



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400984669 / Informativa Privacy