Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5120 volte

Benevento, 14-09-2018 12:27 ____
Pallavolo femminile, Serie C: Anche l'Avellino Volley ha avviato la preparazione in vista del campionato
La squadra e' stata affidata al duo composto da Nello Ardolino e Carmine Iandolo. Diverse le conferme ed i nuovi acquisti. Tra quest'ultimi anche Dalila Pescatore ed Alessia Losco entrambe con un passato in squadre sannite
Redazione
  

Tra le avversarie delle formazioni sannite impegnate nel campionato di Serie C di pallavolo femminile ci sarà, così come abbiamo scritto nei giorni scorsi, anche l'Avellino Volley che ha rilevato il titolo della Primavera Cavese.
Compagine irpina che, nelle scorse ore, ha iniziato la preparazione presso il campo Coni di Avellino (nella foto un momento).
Per quanto riguarda lo staff tecnico, non ci sarà più Domenico Amdeo che è stato sostituito dal duo composto da Nello Ardolino e Carmine Iandolo.
Diverse sono state le conferme ad iniziare dal capitano Adele Nigro (schiacciatrice), passando per Alessandra Perrino (schiacciatrice), quindi Giulia Zaolino, Agnez Camargo Dos Santos (centrale), Rosita Santosuosso, Cristina De Gisi.
Con loro, anche i nuovi arrivi Sofia Ardolino (palleggiatrice), Rosalia Rozza,  Alessandra Pericolo (schiacciatrice),  Mariany Doprato,  Dalila Pescatore (palleggiatrice ex Interserinese, ma con un passato all'Accademia Volley) ed Alessia Losco (schiacciatrice-opposto reduce da due anni alla Volare Benevento).
Non farà più parte del roster, invece, la sannita Vinny Damiano la quale potrebbe ripartire dalla Prima Divisione con lo Sportland Montesarchio.

comunicato n.115909



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399784846 / Informativa Privacy