Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 90 volte

Benevento, 12-09-2018 21:35 ____
Calcio: Lavoro tecnico-tattico, esercitazioni a tema e partita in porzione ridotta del campolavoro tecnico-tattico per i giocatori del Benevento
In vista di Venezia, qualche problema per Nocerino che per tutta la settimana ha seguito un lavoro diverso da quello del gruppo
Redazione
  

E' proseguita la preparazione dei giocatori del Benevento Calcio in vista della gara di venerdì prossimo in casa del Venezia.
Sul manto erboso dell'Antistadio "Carmelo Imbriani", mister Bucchi ha sottoposto i suoi uomini a lavoro tecnico-tattico, esercitazioni a tema e partita in porzione ridotta del campo. 
Dopo la difesa con gli stop di Tuia e Costa, qualche problema anche a centrocampo con Nocerino che per tutta la settimana ha seguito un lavoro diverso da quello del gruppo.
Il centrocampista ex Milan sarà quasi sicuramente tra i convocati, ma mister Bucchi aspetterà fino all'ultimo per valutare la sua disponibilità.
La squadra, intanto, tornerà ad allenarsi nella mattinata di domani, al termine della seduta partirà alla volta di Venezia.

comunicato n.115875



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 170523693 / Informativa Privacy