Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 266 volte

Benevento, 12-09-2018 16:08 ____
Il completamento di tutte le scuole avverra' secondo il cronoprogramma stabilito e concordato con la struttura tecnica
E' quanto afferma il consigliere delegato al Verde, Angelo Feleppa, in risposta alle critiche ricevute sullo stato di degrado in cui versano ancora molti Istituti scolastici
Redazione
  

Il consigliere comunale di Benevento con delega al Verde, Angelo Feleppa (foto), in risposta alle critiche che sono giunte in queste ore sulla difficile situazione presente in alcuni plessi, ha informato che, dallo scorso 8 settembre, sono in corso i lavori di manutenzione ordinaria del verde nelle scuole
comunali.
"Ad oggi - spiega - complessivamente sono state completate otto strutture tra cui: Pezzapiana, Cretarossa, Federico Torre di via Sala e via Marmorale, Sant'Angelo a Sasso, Pacevecchia e San Modesto.
Attualmente, sono in corso lavori presso la Bosco Lucarelli ed a seguire Silvio Pellico e San Vito.
Il completamento di tutte le scuole avverrà secondo il cronoprogramma stabilito e concordato con la struttura tecnica.
Stante le difficoltà di smaltimento dei rifiuti in discarica, non è possibile recuperare, ad horas, il materiale di risulta che rimane, inevitabilmente, ancora adagiato a terra.
Non appena l'Asia, con cui ci sono corso contatti per soluzioni alternative idonee, fornirà elementi utili si procederà all'immediato recupero.
Tali difficoltà, come già annunciato nei precedenti comunicati dell'amministratore Madaro, dipendono esclusivamente dalla crisi conseguenti lo smaltimento dei rifiuti.
Cercheremo, nel frattempo, di limitare al massimo i disagi, portando a termine il lavoro previsto per tutti gli istituti di proprietà dell'Ente."
 

comunicato n.115860



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 174453547 / Informativa Privacy